Dolly

Ciao sono Dolly e la mia casa è sempre stata la strada insieme al mio compagno Ciro e al nostor padrone clochard…è grazie all’aiuto dei passanti che siamo sopravvissuti con quel poco che ci donavano..ora il nostro padrone è tornato al suo paese natio e noi grazie a volontarie abbiamo evitato per un soffio il canile. Le volontarie hanno trovato per noi un posto momentaneo ma a pagamento. Il mio compagon di sventure Ciro ha già trovato adozione mentre per me sembra che la cosa sia un po’ più lunga. Ho sempre avuto pochissimo dalla vita, non negatemi il calore di una famiglia.

Stellina

Stellina è una dolcissima cagnolina di circa 1 anno e mezzo, taglia piccola; i suoi cuccioli sono stati adottati e lei è finta in canile. Stellina è giocherellona, ama fare e ricevere coccole, attività che nel box non riescono benissimo… il suo sguardo parla molto più di qualsiasi parola!

Agness

Agnes è una splendida cucciola trovata i primi di settembre in un cartone davanti al cancello di una scuola elementare. Forse chi l’ha abbandonata pensava che qualche bimbo l’avrebbe portata a casa, ma così non è stato.

Prince

Prince è uno stupendo mix husky/maremmano. Occhi color ambra, pelo color sabbia con una grande macchia scura sul dorso come se fosse una sella. Ha vissuto per anni in una gabbia di 2×3 mq in un canile sovraffollato dell’Italia del Sud.

Sean

Sean è uno splendido setter maschio di circa 4 anni, accalappiato a dicembre 2016 in un paesino della Basilicata. Buonissimo con gli altri cani e molto dolce con gli umani, Sean è leishmaniotico ma questo non deve spaventare perché la cura c’è ed è sufficiente somministrargli una pastiglia al giorno perché non abbia alcun problema.

Omega

Mi chiamo Omega, ho tre anni e mezzo e sono un incrocio rottweiler/pitbull. Sono un cane tranquillo. Vivo in un rifugio di fortuna, sempre solo e adesso comincia a far freddo.

Ettore

ADOZIONE PER ETTORE, MASSIMA CONDIVISIONE! Dopo mesi di condivisioni Ettore cerca ancora casa. Lui è ancora lì, nel suo box. Ettore conserva le sue speranze….intatto è il suo orgoglio. Non è solo finchè ci sarà qualcuno di buon cuore che condividendo il suo appello lo aiuterà ad incontrare la sua famiglia. Ettore è un meticcio…

Digo

Mi chiamo Digo. Fermati un attimo a leggere la mia storia. Ho dieci anni e sono cresciuto in un canile. Quando ne avevo nove un signore è venuto a prendermi. Ero felice, ho pensato fosse finalmente finita la mia reclusione. Invece sono finito in un incubo peggiore... per un anno sono stato costretto a vivere…

Benedetta

ADOZIONE DEL CUORE. Benedetta...mai nome fu più appropriato.... Vagava per la città in uno stato di salute precario, affetta da rogna che l’aveva completamente debilitata e sfigurata; dopo tanti tentativi per trarla in salvo Benedetta è stata ricoverata in canile dove è stata curata e, dopo una lunga degenza, le premure degli operatori e la…